Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - ARDITA e SAN PIETRO fanno pressione alla capolista

La lanciata capolista dopo 6 vittorie consecutive dopo il riposo, arriva a Cavazzo contro i giovani della Viola che giocano una grande gara e trovano il vantaggio di Fior e si difendono egregiamente. La sconfitta che sembra inevitabile viene allontanata da Iacomino che al 90’ trova l’angolino giusto e regala un punto prezioso agli ospiti. San Pietro e Ardita non stanno a guardare e ne approfittano per accorciare le distanze dalla vetta. L’Ardita è riuscita ad avere la meglio nello scontro promozione con la Nuova Osoppo. Questi ultimi trovano il vantaggio con Zilli, ma nella ripresa subiscono la rimonta firmata Della Pietra – Cescutti. Tutto facile invece per il San Pietro che cala un poker con doppio D.Casanova, Buzzo e un’autogol. Seconda vittoria di fila per l’ Illegiana. Grande rimonta, contro un Lauco capace di portarsi sullo 0-2 dopo 10 minuti ( Screm e Busolini). Nella ripresa doppio Ado Agostinis e al 90’ C. Scarsini regalano la vittoria sudata. Continua il buon momento di Stella Azzurra e Timaucleulis. I primi con Medgiu e Sivieri sconfiggono il Ravascletto (Tomat su rigore), mentre i secondi vincono con il Rigolato (N.Vergazzini) grazie alle reti di G.Moro, Mazzolini e Valle. Infine pareggio tra Cercivento e Ampezzo per il botta risposta tra D.Morassi (rigore) e W.Lenna.

Il punto di Franco Poiana sul CAMPIONATO CARNICO - Ascolta in rapida sequenza:  Dario ZEARO (Presidente CAVAZZO); Marino CONTESSI (Presidente STELLA AZZURRA) e mister Claudio CARNELUTTI (IL CASTELLO GEMONA)

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 05/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22982 secondi