Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Pari a VILLA, sorride il CAVAZZO

RADIO INTERVISTE....Dario ZEARO (Presidente CAVAZZO); Marino CONTESSI (Presidente STELLA AZZURRA) e mister Claudio CARNELUTTI (IL CASTELLO GEMONA)

Un giusto pareggio per 0 a 0 fra Villa e Folgore nel sentito derby (troverete uno speciale in differente pagina) consente al Cavazzo di portarsi in vetta grazie al difficile successo ottenuto in Curiedi contro il Fusca. Partita cominciata con il piede sbagliato visto che Rodrigues porta in vantaggio i locali. Solo nella ripresa il Cavazzo riesce a trovare le tre reti della vittoria firmate Dionisio, Burba e De Barba. Fusca provia a rientrare in partita con il gol di Tosoni ma non riuscirà a raggiungere il pari. Il Cedarchis trova un’altra vittoria, anche se sudata contro il Campagnola che ci prova con la doppietta di Marini e il gol di Domini, ma il Cedarchis è stato troppo forte oggi con la doppietta di Moro, il rigore di Migotti, Nascimbeni e Boreanaz. Il Real ritrova il sorriso vincendo a Bordano, contro la squadra locale che non riesce a trovare la via giusta per uscire da questa situazione buia. Il rigore di Valent ridà un po’ di speranza ma il Real aveva già chiuso il discorso con Urban, Veritti e Del Frari. Importante successo in chiave salvezza per il Paluzza, che ha la meglio nel derby contro i Mobilieri a cui non basta la rete di Vidali nel finale. Per i locali rete di Rovere e M. Zammarchi. Infine pareggio senza reti tra Arta e Edera.

Il punto di Franco Poiana sul CAMPIONATO CARNICO - Ascolta in rapida sequenza:  Dario ZEARO (Presidente CAVAZZO); Marino CONTESSI (Presidente STELLA AZZURRA) e mister Claudio CARNELUTTI (IL CASTELLO GEMONA)

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 06/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18643 secondi