Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RONCHI dei LEGIONARI, sole caldo e ..."gabbia infernale"!

VIdeo e audio intervista a Giordano Dominutti a cura di Michele Sandrin

Continua con grande successo di pubblico, il torneo della "GABBIA INFERNALE" presso il campo sportivo di Ronchi dei Legionari,  giunto alla quinta edizione. La manifestazione sta’ giungendo  alle fasi decisive con i quarti di finale in programma mercoledì 22 ,venerdì 24 le semifinali e lunedì 27 l’attesissima finale. Il torneo e’ anche un’importante punto di ritrovo per giocatori, dirigenti e tecnici per parlare  di mercato. Ai bordi della gabbia abbiamo  notato molti giocatori, che sono impegnati nel torneo ,dialogare davanti ad un bicchiere di birra fresca con i vari DS in cerca di qualche riconferma o nuovo ingaggio. Una nota a parte va al gruppo di ragazzi (in primis Jordie, ma anche tutti i giocatori del Ronchi calcio e le fidanzate, i dirigenti etc.) che ogni anno riescono ad organizzare e migliorare questo torneo e che dedicano il proprio tempo libero per lavorare nei forniti chioschi enogastronomici allestiti nell' area. Quindi auguri a loro perché questo torneo continui ad avere le giuste soddisfazioni.

Michele Sandrin

RADIO INTERVISTE - Ascolta Giordano Dominutti
uno degli organizzatori della "GABBIA INFERNALE"

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23256 secondi