Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Solo la FOLGORE resta in scia del CAVAZZO

Punti pesanti per il PALUZZA e L’ARTA TERME

Detto del Cavazzo che vincendo nella ripresa contro il Campagnola (potete trovare lo speciale dedicato all’anticipo di ieri), dietro solo la Folgore cerca di mantenere il passo. Infatti si rifà dello scivolone dello scorso turno e passa ad Ovaro con Carrera ( rigore) e M. Concina. L’Ovarese perde la testa e rimane in 8 uomini e dimezza con Fruch su rigore. Per il terzo posto pareggio senza reti e con poche emozioni tra Villa e Real. Il Cedarchis, impegnato in un derby da non perdere contro i Mobilieri riesce sul filo di lana ad aver la meglio. Trovato il vantaggio con Pillinini, i Mobilieri riescono a pareggiare prima della fine della frazione con De Luisa. Poi nella ripresa nuovo vantaggio del Ceda grazie ad un autogol, ma vengono ripresi da Dassi. Nel convulso finale, la ciliegina sulla torta viene messa da Moro che realizza il gol della vittoria al 93’. Trovano, infine, punti pesanti in chiave salvezza Arta Terme e Paluzza. L’Arta ribalta l’iniziale svantaggio di Rodrigues del Fusca con Pasta e S. Cassutti, mentre il Paluzza dilaga con il Bordano sempre più ultimo. Doppio L. Zammarchi, Marconi, Marsilio su rigore, Moser e Di Centa segnano nella larga vittoria, mentre un’ autogol per il Bordano.

Speciale STELLA AZZURRA - TARVISIO 0-2 Commento gara dedicato, interviste (scritte e audio), galleria immagini e il Videogol (0-2) di testa di Marco Kandutsch

Ora il Carnico non si fermerà perché mercoledì la terza categoria scenderà in campo per il suo turno infrasettimanale e mercoledì e giovedì poi ci saranno le due semifinali di ritorno di COPPA CARNIA, che decreteranno le due finaliste che si sfideranno nella finalissima di Villa Santina il 13 agosto.

GLI SPECIALI di FRIULIGOL
Il CAVAZZO FA' LA VOCE GROSSA

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 26/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23273 secondi