Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LEGA PRO 2015/2016 - PORDENONE, presentata la domanda di ripescaggio

Il Pordenone Calcio comunica di aver completato in data odierna gli adempimenti relativi alla domanda di ripescaggio nel campionato di Lega Pro 2015/2016.  Il direttore generale neroverde Giancarlo Migliorini si è recato a Firenze, nella sede della Lega Pro, per consegnare la domanda di iscrizione, la fideiussione ed i documenti per le Licenze nazionali; il segretario generale Davide Brendolin si è recato invece a Roma, nella sede della Figc, per consegnare gli assegni circolari del contributo a fondo perduto.
Mantenuta la promessa fatta alla città e ai tifosi, la società attende ora con massima fiducia l’esito della richiesta. Su ciò si esprimerà il Consiglio federale del 4 agosto.

 

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57693 secondi