Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


DAL PORDENONESE - Pravisdomini sempre piu' forte - Union SMT 10 arrivi

Il Pravisdomini alla vigilia della presentazione si rinforza ancora. L'Union SMT pronta per una stagione di vertice in seocnda categoria

Non si ferma il mercato del Pravisdomini . Dalla Liventinagorghense, arriva il centrocampista Umberto Rosso, classe 1996. Aumentano anche le possibilità di vedere nella prossima stagione vestire la maglia arancioblu Yjes Traore’ , classe 1997, dalla Tilaventina. Un altro colpo che potrebbe prendere piede nelle prossime ore riguarda Isaia Pitton, il giocatore del Bannia, sembra entrato nei piani della dirigenza e del tecnico Rorato, che potrebbero chiudere a breve la trattiva. Novità anche per quanto concerne la formazione juniores. Trovato l’accordo con l’Azzanese, per schierare al via del campionato regionale, il Pravis juniores. Intanto presentazione della squadra fissata per domani sera al bar al Falo’ di Pravisdomini, dove la tifoseria potrà tributare un caloroso applauso alla rinnovata squadra dei sogni. Altra squadra protagonista del mercato e’ indubbiamente l’Union SMT. L’ambizioso presidente Giorgio Facca, ha portato a casa ben 10 nuovi giocatori, dando un segnale forte agli avversari per la vittoria del campionato. I neopromossi avranno tra le proprie fila i portieri Matteo Breda, protagonista nella salvezza del Barbeano e Massimo Cian, prelevato dal Valeriano Pinzano. I biancoazzurri di Sequals, hanno rinforzato la difesa con Massimiliano Macorig della Nuova Sandanielese e Carlo Trubian del Manigolibero. Per il centrocampo tesserati l’ex sanvitese Cristian Casarotto, classe 1996, 11 presenze e 1 gol lo scorso anno e Luca Dovigo, dal Valeriano Pinzano. Altro rinforza in mezzo al campo e’ l’ex Gravis, Cristiano Da Ros. In attacco i nomi nuovi sono Enrico D’Andrea dal Vivai Rauscedo, Giovanni Rigutto dall’Ancona UD e Bassirou Bance del Vibate.

 



FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56692 secondi