Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Sarà l'anno buono? Il presidente Peruzzo è fiducioso

I biancoverdi si presentano con le carte in regola per la risalita in eccellenza, dopo la delusione della scorsa stagione. Arrivi e partenze.

Restera’ impressa nella memoria dei tifosi biancoverdi la rocambolesca sconfitta nello spareggio play-off contro il Flaibano, che ha precluso le porte del ritorno in eccellenza. Una delusione, che fa ancora capolino, ma che potrebbe rappresentare un valido motivo in piu’, per guardare al futuro, con la giusta determinazione, per centrare quell’obiettivo tanto desiderato.

Al presidente Ezio Peruzzo, stuzzicato da noi sul ruolo di favoriti, il compito di illustrarci i piani societari.

Si gioca per vincere e quindi puntiamo alla vittoria, ma sempre con le dovute precauzioni, ci sono anche altre squadre che si stanno allestendo, per lottare al vertice.. Purtroppo dopo la sconfitta con il Flaibano, speravamo anche in un possibile ripescaggio, ma al momento penso sia una strada complicatissima. Crediamo di aver lavorato bene nel corso del mercato, siamo riusciti a portare a casa Matteo Mujesan, reduce dalla brillantissima stagione al Vesna che ci garantisce solidità al reparto avanzato. Per il resto abbiamo cercato di mantenere l’organico dello scorso anno, convinti della bontà del gruppo.”

Avete qualche altro colpo in arrivo?

Stiamo lavorando ancora per trovare un’esterno alto di centrocampo, che probabilmente arrivera’ dalla Slovenia, ma ci sono anche degli altri giocatori su cui abbiamo messo gli occhi. Dobbiamo trovare un portiere che possa competere con Aiello.”

Avete sempre avuto anche un occhio di riguardo per il settore giovanile, siete campioni in carica con i giovanissimi e proprio uno dei ragazzi ha spiccato il volo in un grande club.
” Quest’anno abbiamo centrato il titolo regionale giovanissimi e proprio un ragazzo di quella squadra, avra’ la possibilità di assaporare l’aria di un grande club come la Juventus. Luca de Panfilis andra’ a Torino. Un bel salto per un ragazzo molto dotato. Abbiamo anche altre richieste per dei ragazzi, che stiamo valutando.”

ARRIVI: Riccardo Nuzzi (c 96 Triestina) – Andrea Cipolla (a 87 Zaule) – Matteo Mujesan (a 81 Vesna) – Tessan (c 98 Triestina) – Gabriele Perich ( d 98 Udinese)

PARTENZE: Alessio Roiaz (d 92) – Gabriele La Pasquala (d 94) – Denis Tiziani (d 90) – Nicolo’ Gerbini (c 89)

Il calcio sta’ perdendo numerose realta’, il San Luigi e’ ancora un’isola felice? “La morsa economica non risparmia nessuno, tanto meno noi. Ci sono sempre maggior problemi e sempre piu’ necessità di ridimensionare le proprie ambizioni. Noi non siamo un isola felice, ma fortunatamente riusciamo a tenere un buon profilo, facendo enormi sacrifici.”

STAFF TECNICO

Allenatore: Massimiliano Pocecco
Preparatore portieri:Giorgio Ianza

Allenatore Juniores Regionale: Giacomo Di Summa
Allenatore Allievi Regionali: Paolo Gambin
Allenatore Allievi Sperimentali: Alcide Marco Salviato
Allenatore Giovanissimi Regionali: Riccardo Carola
Allenatore Giovanissimi Sperimentali A: Cristiano Rossi Attilio
Allenatore Giovanissimi Sperimentali B: Marco Giotta

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12428 secondi