Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Vernice per SANTAMARIA e MARANESE

Stasera nasce la creatura affidata a Zampieri. Venerdi, invece, si presenterà la neopromossa di Zanutta

Scatta stasera, alle 20.30, con il raduno previsto nell’impianto di Via Silose, un nuovo capitolo del Santamaria. Che comincerà a sudare dal prossimo 6 agosto. Salvatasi ai play – out di Prima Categoria, la società riparte dal nuovo mister Tiziano Zampieri, voglioso di riscattarsi dopo la non felice (in quanto terminata anzitempo) avventura di Codroipo. Di concerto con Zampieri agiranno il “mago” della parte atletica Stefano Gaetani, il preparatore dei portieri Roberto Galliussi e la massaggiatrice Anna Petrello. Al momento si registrano gli arrivi dell’attaccante Nicola Codromaz (ultimo anno all’Ancona), del portiere Alessandro Bassetti - di proprietà della Virtus Corno - e del centrocampista Andrea Pittaro, ex Codroipo. Trattative più che avviate sono in corso con un altro centrocampista, Manuel Bertuzzi (l’ultimo anno a Flumignano) e l’attaccante Raffaele Buiatti (quattro reti la passata stagione a Sevegliano).

MARANESE -  Bisognerà aspettare, invece, venerdi prossimo (alle 18,30) per applaudire i volti nuovi della Maranese, neopromossa in Seconda Categoria. Pur non avendo ancora concluso tutte le operazioni, il ds Max Raddi ha affidato al confermatissimo tecnico Giorgio Zanutta i “punteros” Maicol Favero (un passato a Torviscosa, Terzo e Flambro) e Glauco Regeni (prelevato dalla Sangiorgina): entrambi sono in ripresa da infortuni. C’è già nero su bianco anche per Stefano Massai (centrocampista proveniente dal Rivignano) e Alberto Zanello (portiere, dalla Sangiorgina). Non vestiranno invece più la casacca del club del presidente Regeni i difensori Martelossi e Ceccherini, l’attaccante Cepile e l’esterno alto Falcomer.

Roberto Zanitti

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,27744 secondi