Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - L'ANCORA vuole fare lo scherzetto alla capolista

In questo clima sempre più teso, il calcio Carnico non si ferma e la terza categoria scenderà in campo per il turno infrasettimanale, oltre alla prima semifinale di ritorno di Coppa Carnia a Gemona tra Il Castello e il Cavazzo.

LE TRE GARE DA NON PERDERE - NUOVA OSOPPO – STELLA AZZURRA: La Nuova Osoppo, dopo aver trovato la terza vittoria di fila, si appresta a questo difficile impegno ne tentativo di continuare la scalata verso la promozione. I Gemonesi se la giocheranno e si riveleranno avversari tosti, pronti a bloccare ogni offensiva avversaria.

TARVISIO - ANCORA: La lanciata capolista, dopo aver trovato la 13 vittoria in questo campionato, è pronta a vincere ancora per allungare sempre più sui concorrenti per la promozione. Ma questa sera avrà un altro avversario non facile, l’Ancora che ha bisogno di una vittoria se vuole tenere accese le speranze di promozione.

SAN PIETRO - RAVASCLETTO: Altra squadra all’inseguimento della capolista è il San Pietro. Squadra che dovrà ritrovare la vittoria per non vedersi passare dalle altre pretendenti alla promozione dopo il mezzo passo falso contro l’Ancora. Quindi l’impegno con il Ravascletto, squadra ostica che non concederà nulla, non sarà di quelli semplici e Davide Casanova e C. dovranno fare di più per strappare la vittoria.

LE ALTRE GARE: L’illegiana ospiterà la Viola, cercando quella vittoria per rialzare la testa; il Lauco ospita il lanciato Comeglians; il Cercivento punta a ritrovare il successo in quel di Rigolato mentre l’Ardita non vuole perdere ulteriore terreno dalla vetta e sale a Timau per cercare i tre punti. Riposerà l’ Ampezzo.

 

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 29/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22748 secondi