Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


Caro buon vecchio CARNICO, Dove sei finito? Ennesimo caso...

Pesante squalifica a Federico De Antoni

E  ci risiamo…passa un’altra domenica e altra squalifica pesante decretata dal Giudice Sportivo. Tre anni di squalifica per essersi rivolto in direzione della tribuna, che si trovava ad una distanza di circa 10 metri, abbassandosi i pantaloncini e le mutande così mostrando i propri genitali al pubblico presente. E’ la motivazione con cui Federico De Antoni, giocatore dell’Ovarese è stato espulso durante la gara Ovarese – Folgore. Il giocatore a mente fredda ha capito da solo la gravità del gesto e si è prontamente scusato, come ha riportato poi nei socialnetworks.

E quindi dopo Albore ( Sappada), Tiepolo ( Nuova Osoppo), Vergazzini ( Rigolato) ora anche De Antoni. Qui ci sta una riflessione. Il Carnico è in evidente declino, ma per colpa di chi?  Parecchi sono i responsabili, dai giocatori ai direttori di gara ma ora soprattutto anche il pubblico. Il Carnico ha sempre attirato numerose persone a seguire le partite. Tutti a vedere il Carnico per salutare vecchi amici, per bere qualcosa assieme e soprattutto per incitare la propria squadra. Ma ora pare che tutto sia diventato come la Serie A. Una volta il pubblico andava solo per incitare i propri beniamini e invece ora va solo con la “scusa” di insultare i giocatori della squadra avversaria attraverso cori, razzismo, venendo spesso alle mani. Ora, spero, che il Carnico non diventi così anche se purtroppo la strada sembra quella buona. C’è solo da augurarsi che TUTTI facciano un passo indietro, tornando a far essere il Carnico quello che era…un campionato di divertimento e tra amici in campo e in tribuna.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 29/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22303 secondi