Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Campagna abbonamenti al via

Tifosi protagonisti, stasera stand in piazzetta Cavour, speciale T-Shirt a chi si abbona entro il 14 agosto

Fiducioso sull'esito positivo della domanda di ripescaggio in Lega Pro, il Pordenone Calcio avvia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016. Nonostante l'elevato costo del ripescaggio, la Società ha deciso di mantenere invariati i prezzi dello scorso campionato (dettagli su  www.pordenonecalcio.com/abbonamenti), così da non penalizzare i tifosi. E proprio i tifosi, scelti fra gli abbonati 2014/2015, sono i protagonisti della campagna abbonamenti. Lo slogan è “Una stagione in prima fila”: nelle immagini della campagna i sostenitori neroverdi siedono in panchina, prima di “scattare” in piedi ed esultare per un gol neroverde. 
In città. Per lanciare al meglio la campagna abbonamenti, domani sera dalle 20, in occasione dell’ultimo "Giovedì sotto le stelle", in piazzetta Cavour sarà allestito uno stand neroverde. Gli abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto della stagione 2014/2015 (prelazione attiva sino al 10 agosto), mentre i nuovi potranno firmare una pre-sottoscrizione, da formalizzare dopo l’esito del ripescaggio. Chi si abbonerà entro il 14 agosto riceverà in omaggio una speciale t-shirt. Si potrà inoltre aderire all’iniziativa Pn Member, che oltre all’abbonamento (in Tribuna centrale o Gradinata) offre ai tifosi servizi esclusivi.
Per maggiori informazioni visitare www.pordenonecalcio.com oppure telefonare al 348.8234864.

 

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59525 secondi