Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS - Overtour sui campi tarvisiani è subito grande emozione

Ha preso il via la prima edizione della “Città di Tarvisio Cup” di tennis con gli incontri di qualificazione. Domani si replica dalle 10.30

Tarvisio, 1° agosto 2015 Ouverture ufficiale per la prima edizione della “Città di Tarvisio Tennis Cup”. Il torneo internazionale di tennis femminile, valido per il circuito professionistico Itf e con un montepremi di 10.000 dollari, ha vissuto la sua prima giornata delle qualificazioni, contraddistinta già da un buon livello tecnico e da sfide avvincenti.

Con la perfetta organizzazione dei padroni di casa del Tennis Club Tarvisio, presieduto da Giuseppe Montanaro, si sono svolte oggi i primi nove match validi per l'ingresso al tabellone principale della manifestazione, che da lunedì entrerà nel vivo e vedrà 32 tenniste pronte a sfidarsi per accedere alla finalissima, programmata per sabato 8 agosto alle 16.

Non sono mancate le curiosità, con il sorteggio che si è “divertito” a mettere di fronte le due sorelle slovene Klavdija e Ajda Bukovec. A spuntarla è stata la più grande Klavdija, al termine di un confronto durato tre set. Niente da fare, invece, per la “friulana d'adozione” Pia Brglez, slovena di Maribor ma tesserata con il Tennis Natisone, sconfitta in due set dalla toscana Cascapera.

Domattina, 2 agosto, seconda e conclusiva giornata delle qualificazioni, con i primi incontri in programma a partire dalle 10.30. Scenderanno in campo Giulia Scala, testa di serie numero uno della fase preliminare, e Anna Turati, seconda “favorita”.

RISULTATI  QUALIFICAZIONI / PRIMA GIORNATA

Marta BERTOLASO (ITA) batte Elisa VISENTIN (ITA) 6-2 6-3

Julia THIEM (GER) batte Sara DJURDJEVIC (SLO) 6-0 6-1

GIULIA CASCAPERA (ITA) batte Pia BRGLEZ (SLO) 6-2 6-3

Alena WEISS (AUT) batte Teodora DJORDJEVIC (ITA) 6-0 6-0

Klavdija BUKOVEC (SLO) batte Ajda BUKOVEC (SLO) 6-4 4-6 6-1

Alessia DARIO (ITA) batte Martina PRATESI (ITA) 6-2 6-3

Hana MRAZ (SLO) batte Maria MASINI (ITA) 6-4 6-0

Francesca FUSINATO (ITA) batte Lara GLAVIC (SLO) 6-0 6-0

Lucia BRONZETTI (ITA) batte Zoel KASTELIC (SLO) 6-0 6-2

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11220 secondi