Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - Irrompe IL CASTELLO al terzo posto...

MOGGESE ritrova la vittoria dopo 10 turni! - Disponibili le Radiointerviste a Rinaldo Beorchia e Ezio Petris.

La cavalcata di Val Del Lago e Verzegnis non si ferma e le due squadre allungano verso una promozione quasi certa, vista la superiorità dimostrata durante lungo tutto il campionato. La capolista gioca una partita accorta e riesce a far suo il match contro un’Audax che comunque ci prova fino alla fine ad impensierire la capolista ma che poi capitola per via dei gol di Di Gianantonio su rigore e di I. Picco. Stesso risultato con cui il Verzegnis sconfigge la Pontebbana in corsa per la promozione e nonostante le fatiche di Coppa, gioca un’altra grande gara risolta da Radina e Grassi. Al terzo posto si insidia Il Castello, che nello scontro diretto ha la meglio sull’Amaro. Un tris senza storia firmato Basaldella, Squecco e Nacchia. La Velox non riesce a stare al passo delle prime perché si fa fermare in casa dal redivivo Trasaghis che trova il vantaggio con Marsico. A strappare il gol del pari ci pensa S. Reputin. In chiave salvezza ottimo successo del La Delizia, capace di sfruttare le uniche disattenzioni difensive del Rapid ( nella foto ) e dopo esser andata sotto per il gol di Bonfiglioli, riesce a ribaltare il risultato grazie a un gol per tempo del bomber Spangaro. Dopo ben 10 sconfitte consecutive, ritrova la vittoria la Moggese che in casa regola il fanalino di coda Sappada a segno con G. Fontana. Per i locali in gol Romanin, doppio Faleschini, R. Missoni e N. Tolazzi.

Flavia Danelutti: "Il Carnico? Un gioiello" di Roberto Zanitti

Qui sotto le audio - interviste a cura di Franco Poiana a Rinaldo Beorchia e Ezio Petris Presidenti di Ovarese e La Delizia entrambe le squadre nel pomeriggio vittoriose in trasferta...

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3  - Gemona  106.9 -  Tolmezzo  104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 02/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23001 secondi