Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - Il TARVISIO è imbattibile

La NUOVA OSOPPO sale al secondo posto - SAN PIETRO vince ed è terzo - Primo punto per il RIGOLATO

La capolista non conosce soste e nell’anticipo di sabato sera allunga ancora in classifica. Arriva a Ravascletto e regola la squadra locale in poco più di mezz’ora con Crea, la doppietta di un sempre più decisivo A. Felaco e il giovane Scherling. Per i locali resta il gol della bandiera di Di Centa dagli 11 metri. La Nuova Osoppo non si ferma più e trova un’altra vittoria firmata Zilli che la catapulta al secondo posto e rimanda al prossimo anno il sogno promozione per l’Ancora. Approfittando del riposo dell’Ardita, il San Pietro vince largo ad Ampezzo ( gol di S. Di Monte) e si prende il terzo posto. Per gli ospiti gol di Buzzo e tripletta di Cesco Fabbro. L’Illegiana non molla e vince sul campo del Comeglians grazie ad un’autorete e a Ado Agostinis. Per i locali non basta Gussetti, che poi sbaglia anche il possibile gol del pareggio. Cercivento torna alla vittoria grazie a un super D. Morassi autore di una tripletta e deve ringraziare se il suo compagno di squadra Bearzi segna il gol del vantaggio ribattendo il rigore sbagliato proprio da Morassi. Per il Lauco non basta la doppietta di Prohaska. La Viola trova un’altra vittoria grazie al gol di Mazzolini contro il Timaucleulis, mentre l’orgoglio del Rigolato lo porta a trovare il primo punto in campionato grazie al gol del pari messo a segno da N. Vergazzini che pareggia il gol iniziale di Ferro della Stella Azzurra.

Flavia Danelutti: "Il Carnico? Un gioiello" di Roberto Zanitti

Qui sotto  le audio - interviste a cura di Franco Poiana a Rinaldo Beorchia e Ezio Petris Presidenti di Ovarese e La Delizia entrambe le squadre nel pomeriggio vittoriose in trasferta...

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3  - Gemona  106.9 -  Tolmezzo  104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 02/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22642 secondi