Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FRIULIGOL, per voi, con voi

Come inserire le rose della prossima stagione... - Un primo passo per interagire con noi ... - Come inserire il risultato finale...

Da fine  settembre Friuligol sara’ ancor maggiormanete vicino ai propri lettori con la nuova applicazione, che consentira’ di seguire in tempo reali tuttti gli aggiornamenti delle gare  e di tutti i risultati dalla Serie A alla terza categoria, in tempo reale, passando per le giovanili e gli amatori. Il rinnovato entusiasmo, che ci consente di mettervi a disposizione nuove tecnologie, con lo scopo di costituire un punto di riferimento costante, chiede la vostra collaborazione. L’obiettivo e’ quello di creare un vero e proprio almanacco on-line, che ci permetta di fornirvi i dati dei singoli calciatori, la propria carriera e le reti messe a segno. Per ottimizzare il servizio e’ necessaria la vostra collaborazione. Seguendo le semplici istruzioni, vi chiediamo di inserire la rosa della vostra società, con le date di nascita e il ruolo e ove possibile con le foto a mezzo busto dei vostri atleti. La completezza dei dati ci permetterà durante la stagione di avere l’aggiornamento costante delle classifiche marcatori di tutti i campionati ospitati all'interno di FRIULIGOL, che al termine della stagione verranno festeggiate e premiate, nella location che stiamo progettando per concludere con una festa di fine stagione. Nel giugno scorso eravamo ospiti a Magnano in Riviera al SOCCER ALL STAR (Galleria fotografica CLICCA QUI). Non e’ presunzione pensare di voler crescere, ma questo percorso passa inevitabilmente anche attraverso il vostro aiuto. Crediamo che la passione, che ci accomuna, sia un traino indispensabile per vivere un’altra stagione insieme e con sempre maggiori riscontri. Abbiamo pensato di rendere ancora piu’ ampia la nostra bacheca di risultati, inserendo la Serie A e La Lega Pro, dove militano le nostre due squadre regionali, per proseguire con i campionati Primavera e Berretti. Vi forniremo risultati e commenti anche dei campionati Nazionali Allievi e Giovanissimi e cureremo con particolare attenzione  il campionato di Serie D. Ma il nostro punto di forza sarà, come sempre, il calcio regionale dall’Eccellenza alla Terza categoria, con servizi ed interviste dei protagonisti. Sara’ potenziata la sezione giovanili, partendo dalle Juniores regionali fino ai giovanissimi sperimentali. E poi come consuetudine, come stiamo facendo per il campionato carnico, cureremo il pianeta (o meglio l'universo) amatori.  

N.B. - Per  fare questo serve  la vostra collaborazione a voi chiediamo 5'-10'  del vostro tempo che per noi risulta utilissimo per il resto della stagione, ecco le... ISTRUZIONI PER L'USO (CLICCA QUESTO LINK)

Alcuni esempi ALMANACCO ON LINE: 

GEMONESE 
VIRTUS CORNO 
OL3 
PRO FAGAGNA 
FLAIBANO 
REANESE 
TORREANESE 
AURORA REMANZACCO 
VALNATISONE 
FULGOR  
TARCENTINA 
RIVE D'ARCANO 
RAGOGNA 
PASIANESE 
MORUZZO 
TREPPO GRANDE 
TAGLIAMENTO 
GRIGIONERI  
COSEANO (Toffolini Manuel foto più... espressiva 2014-2015)
AZZURRA PREMARIACCO 
SERENISSIMA 
CICONICCO 
SAN GOTTARDO  
ASSO SANGIORGINA 
DONATELLO - BASILIANO ...

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11382 secondi