Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3B - Quasi addio ai sogni promozione per la NUOVA OSOPPO

Vincono le prime tre e la promozione è più vicina per loro

L’attenzione era tutta verso il campo sportivo di Tarvisio dove la capolista voleva riprendere il cammino verso la seconda categoria, contro una Nuova Osoppo che doveva vincere per mantenere vive le speranze di promozione. Ma l’iniziale vantaggio del solito bomber Zilli non basta perché prima del riposo è Iacomino che pareggia e nella ripresa arriva il gol vittoria di Kandutsch. Le vittorie poi del San Pietro (anche se a tavolino sul Rigolato per la mancata presenza della squadra ospite) e dell’Ardita ( 2 Della Pietra, Ciurdas e Zanier) contro la Stella Azzurra ( Rigo), portano un -6 sul terzo posto che potrebbe diventare un -9 nel prossimo turno, visto che la Nuova Osoppo riposerà e quindi sogni quasi infranti per la nuova compagine del carnico. Il resto della giornata vede la rotonda vittoria della Viola sul Cercivento a cui non basta la doppietta di D. Morassi perchè nei primi 35 minuti la squadra ospite la chiude con doppio Mentil, Fior e Pagliarulo. Blitz del Timau in casa dell’Ancora grazie ad un autogol, mentre finisce a reti bianche il match Ravascletto – Illegiana. Domani sera il quadro si completerà con Ampezzo – Lauco.

Domenico Stoia

 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 27/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18205 secondi