Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICHEVOLE - Il Fontanafredda battuto dal Montebelluna.

Dopo aver superato brillantemente una settimana fa' la Luparense, battuta d'arresto contro la giovane formazione veneta.

Era un test importante per il Fontanafredda per confermare le ultime ottime uscite amichevoli. A Vittorio Veneto la squadra di mister De Pieri subisce la maggior freschezza della squadra veneta, che si impone per 4 a 2. Dopo l'immediato vantaggio dei rossoneri con Alcantara al 6 minuto la gara si vivacizza nuovamente prima della mezz'ora quando Pagano porta al doppio vantaggio i pordenonesi. Il Montebelluna non ci sta' e riduce lo svantaggio al 39 con Cusinato. La prima frazione si chiude con il vantaggio per 2 a 1- Nella ripresa solita girandola di cambi e Montebelluna che sale in cattedra, rovesciando a proprio favore l'esito dell'incontro. Al 9 splendido gol di Zecchinato. Il caldo si fa' sentire e favorisce i corridori veneti con passano in vantaggio con il secondo gol di Cusinato al minuto 17. Il Fontanafredda prova a recuperare la gara, ma non concretizza alcune buone occasioni da gol. Al 40 il quarto gol di Visinoni chiude il conto.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60369 secondi