Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - SAN PIETRO e ARDITA vincono ancora

Assieme alla capolista TARVISIO vicine al salto in Seconda Categoria

Tutto come copione. Le prime tre vincono e per la Nuova Osoppo staccata di nove punti, ora serve un miracolo o sperare che le altre perdano punti. La capolista  Tarvisio rimane salda al primo posto e lo champagne sta per essere stappato. Vittoria larga sul Rigolato, anche se quest’ultimo va in rete con il rientrante M. Vergazzini dopo pochi minuti. Gli ospiti si riorganizzano e poi dilagano con Kandutsch, Vona, A. Felaco, Matiz, Crea e autogol. Ardita tutto facile in casa contro l’Ancora con la doppietta di Ciurdas e il gol del neopapà Cescutti. Anche il San Pietro esce vittorioso dalla sua trasferta a Lauco ( gol della bandiera di Gonano) grazie al bomber Casanova Borca, in tripla marcatura e il gol di Soravia Forlin. Trasferta vittoriosa con tanti gol per il Cercivento in quel di Comeglians. Tripletta di Morassi, due gol di Bearzi e uno per Tessitori, De Conti e Cattarinussi, mentre per i locali gol di Gussetti. Vincono in trasferta anche l’Ampezzo ( Battaglia e Berazi al 94’) contro l’Illegiana ( M. Iob) e la Stella Azzurra sulla Viola con doppio Edhemi. In casa invece esulta il Timaucleulis grazie a G. Moro e doppio Vuerli che ribalta il vantaggio ospite del Ravascletto con Del Fabbro e un autogol.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26929 secondi