Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA REGIONE 1C - Buono il debutto del TERZO

Caldo asfissiante in un pomeriggio da spiaggia e ombrelloni, bene i rossoblù di Mister Conte, recrimina per l'arbitraggio Mister Sciarrone.

Partita influenzata dal caldo "infernale" che non ha dato tregua neanche un attimo al "Donda" di Terzo di Aquileia. Di conseguenza, pubblico non delle grandi occasioni, ma sempre caldo ed appassionato nell'incitare gli idoli di casa. Partita iniziata con 10 minuti di ritardo, causa il traffico che ha fatto ritardare l'arrivo del Dirigente accompanatore del Domio.

TABELLINO e CRONACA ESTESA DELLA PARTITA POSSONO ESSERE INSERITI, TERMINATA LA PARTITA, APPENA SOTTO IL TABELLINO GARA AGGIUNGENDO ANCHE EVENTUALI IMMAGINI 

Clicca qui cronaca di  TERZO - DOMIO

LE INTERVISTE:

Mister Sciarrone,  caldo oppressivo, siete partiti bene, poi fisicamente siete calati....
"Si esatto ma questo è il calcio d'agosto, quindi ci stà di sperimentare e provare le varie soluzioni, quindi si possono commettere delle ingenuità, come è successo oggi, quindi lavori in corso per tutti in vista dell'imminente campionato, anche per gli arbitri...."

Si riferisce al finale di partita?
"Ma si, avete visto tutti, ...non voglio star qui a fare polemiche ora, diciamo che come noi abbiamo provato vari schemi e commesso degli errori, giustamente.... anche il direttore di gara ha "sperimentato" per l prossimo campionato....Abbiamo effettuato i quattro cambi per infortunio, ci ha fischiato almeno quattro fuorigioco inesistenti ed i cartellini andavano a senso unico....Comunque ti ripeto, spero sia stato un buon allnamento anche per l'arbitro.... "

Mister Conte, felice di quello fatto oggi?
"Sicuramente siamo felici del risultato: siamo partiti male, mezz'ora molto contratti, con le gambe imballate, molta paura di giocare. Poi nella ripresa siamo usciti e ci siamo sbloccati ed abbiamo fatto vedere anche belle giocate. Ora vediamo di dare continuità a questo "rotondo" risultato avuto al debutto, continuando su questa strada. Quindi mi ritengo soddisfatto dalla prova che i miei ragazzi hanno fatto oggi, anche perché, ci tengo a sottolinearlo, era la seconda uscita che facevamo, dopo il triangolare dell'altra settimana, perché ci sono saltate le amichevoli che avevamo programmato".

Michele  SANDRIN  

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43962 secondi