Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE D, Girone C a 20 squadre per le nostre regionali.

Domenica si parte con le trasferte di Tamai e UFM, l’Unione Triestina 2012 ospita la Liventina e la Sacilese attende la Luparense. Fontanafredda contro il Montebelluna.

Nell’ennesima estate all’insegna di ripescaggi, condanne e illeciti, la serie D, come capitato per Serie B e Lega Pro, declara i propri gironi con lunghissimo ritardo. Le problematiche legate ai ricorsi di alcune società hanno costretto il palazzo romano a prendersi, a nostro avviso correttamente, tutto il tempo possibile prima di ufficializzare la compilazione dei gironi e dei calendari. Anche la scelta di posticipare la Coppa Italia al prossimo 30 Settembre e’ da leggere sotto la stessa lente d’ingrandimento, visti i numerosi ribaltamenti di società, prima ammesse e poi rigettate.  Incredibile la composizione del girone D, dove sono state raggruppate Altovicentino, Parma, Imolese, Ravenna, Forlì e Delta Porto Tolle. Un girone di ferro con le corazzate Parma e Altovicentino che dovranno sudare le proverbiali "sette Camice" per venire a capo del girone. Con il comunicato di quest’oggi, sono state riammese alla Serie D a completamento dell’organico nazionale, dopo le ammissioni in Lega Pro di Monopoli e Messina, le seguenti società:

U.S.D.  DRO
G.S.D. CASTELFIDARDO
VIS PESARO 1898 A.R.L.

GIRONE C – a 20 squadre
ABANO
CALVI NOALE
CAMPODASERGO
ESTE
GIORGIONE
ITAL LENTI BELLUNO
LIVENTINA
LUPARENSE SAN PAOLO PD
MESTRE
MONTEBELLUNA
UNION RIPA LA FENADORA
VENEZIA
VIRTU VECOMP VR
FONTANAFREDDA
UF MONFALCONE
SACILESE
TAMAI
UNIONE TRIESTINA 2012
DRO
LEVICO TERME

Non ci sara’ alcune sosta fino al 27 Dicembre per le festività natalizie, conm l’inserimento nei gironi piu’ numerosi, di diversi turni infrasettimanali, poco graditi al pubblico, considerato che l’inizio delle gare e’ sempre fisso al pomeriggio.

PROGRAMMA 1^ GIORNATA (6 settembre ore 15)
MESTRE – LEVICO TERME
FONTANAFREDDA – MONTEBELLUNA
DRO – VENEZIA
GIORGIONE – ABANO
BELLUNO – TAMAI
SACILESE – LUPARENSE SAN PAOLO PD
UNION RIPA LA FENADORA – CAMPODARSEGO
UNIONE TRIESTINA 2012 – LIVENTINA
VIRTUS VECOMP VR – UFM

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52907 secondi