Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA REGIONE, pareggi esterni per CUSSIGNACCO e GRIGIONERI

TRIANGOLARI - Quattro le partite in programma stasera - Solo il DOMIO riesce a vincere - SPILIMBERGO eliminato

Turno infrasettimanale di Coppa per le squadre inserite nei triangolari. Giocate le partite del secondo turno, nel trofeo di prima categoria il Domio ha fatto  suo il match sul Mladost ( 2 -0 ),  grazie alle marcature di Suttora e Giorgi. Pareggio in rimonta per lo Spilimbergo, impegnato con il Real Castellana, sotto di due reti (doppietta di Petozzi), i mosaicisti con Perino, su punizione, accorciano le distanze andando al riposo sul 1-2. Nella ripresa atterramento in area di Roitero, dal dischetto  Molinaro trasforma per il 2 -2 definitivo, risultato che estromette i padroni di casa dal torneo. Con lo stesso punteggio  a Cornino i Grigioneri acciuffano il pareggio  su calcio di rigore al 93': dopo un mani in area il penalty è trasformato da Alberto Giacomello. I Grigioneri si erano portati in vantaggio grazie ad un'autorete.  Il  Grifone aveva pareggiato con Degano, portandosi in vantaggio con  Piuzzi su punizione. Infine, da segnalare il pareggio ( 1- 1), tra Centrosedia e Cussignacco. Avanti gli udinesi con Mazzolini (su azione di contropiede), equilibrio ripristinato nella ripresa, in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Covaceuszach.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42073 secondi