Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


Ramarro CUP, ottima la prima! Vittoria del BAR FENEKEE

Grande successo per la prima edizione della Ramarro Cup – Be Standard, torneo di calcio a 6 svoltosi al centro sportivo Bruno De Marchi. Dodici le formazioni partecipanti, tra cui si è imposta quella del Bar Fenekee. Secondo posto per il Caffè Nogaredo (fan club del Pordenone), terzo per Bizona e quarto per Armata Ruspa. Il torneo è stato organizzato dal Pordenone Calcio, con la collaborazione di Budino Fc, neonata società amatoriale.

Nella finalissima, con telecronaca di Massimo Radina, il Bar Fenekee ha superato 2-0 il Caffè Nogaredo, grazie ai gol di Salatin e Crivaro. I campioni della Ramarro Cup, che hanno vinto la muta ufficiale da trasferta del Pordenone 2014/2015, hanno anche fatto incetta di premi individuali, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere (Braian Crivaro, ’96 ex Virtus Entella) e quello di miglior portiere (Gianluca Marcuzzi). Menzione speciale per Enrico Gaspari (Caffè Nogaredo), giocatore più “esperto” del torneo. La Coppa chiosco, infine, è stata conquistata dai Supporters Pordenone. Alle premiazioni hanno presenziato Renzo Venier (Be Standard – Erremoda) e i giocatori del Pordenone. L’iniziativa, oltre che da Be Standard, ha visto la collaborazione di Furlanina e Sportler.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59932 secondi