Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO JUNIORES - In quattro si giocheranno il quarto posto

MOBILIERI, VILLA e VIOLA in lizza per l'ultimo posto utile per i Play - Off

Penultima giornata della regular season per quanto riguarda il torneo riservato ai juniores in Carnia. Quasi tutto definito con Pontebbana e Real che staccano un biglietto per le semifinali assieme alla riposante Edera e ora nell’ultima giornata sarà scontro aperto per la quarta e ultima posizione utile. Con il riposo dell’Edera capolista, la Pontebbana non resta a guardare e con un punteggio tennistico (6-2) distrugge i Mobilieri che lottavano per il quarto posto. La doppietta di Cecon e poi reti di Sesenna, Rosic, Ronzullo e L. Silverio regalano il largo successo. Più fatica fa il Real contro il Villa, un’altra formazione in lotta per il quarto posto. Nassimbeni prima e poi Cucchiaro regalano il vantaggio ma prima Battistella e poi Moroldo trovano in tutte e due le occasioni il pareggio. Nel finale ci pensa Muner a regalare i tre punti della vittoria. Chi sorride è la Viola che sbancando il campo della Velox con le reti di Pagliarulo, Fior e Valent estromette dalla corsa per il quarto posto proprio questi ultimi e resta ancora in gioco. Infine pareggio tra Tarvisio e Arta Terme con le reti dei padroni di casa di Di Rofi e Panebianco. Dunque riepilogando: Pontebbana, Edera e Real già con un posto in semifinale ( l’ultima giornata deciderà le posizioni e conseguente accoppiamento) mentre per l’ultimo posto se la giocano Mobilieri ( due punti di vantaggio sul Villa e tre sulla Viola), Villa e Viola.

RISULTATI e MARCATORI

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 03/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25637 secondi