Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


STORIE DI PRESIDENTI - FORUM JULII, ora "comanda" Giorgiutti

Subentra, dopo oltre un quarto di secolo, a Valter Marinigh. Turbolenze a San Gottardo: Golles minaccia le dimissioni

Andrea Giorgiutti è il nuovo presidente della Forum Julii, neopromossa in Seconda Categoria. La fumata bianca è arrivata pochi minuti fa, al termine di una riunione fiume: Giorgiutti subentra allo storico primo dirigente Valter Marinigh - rimasto al “potere” per oltre un quarto di secolo - uno dei principali protagonisti della problematica fusione tra la Gaglianese e la “defuntaCividalese: evento che ha partorito, appunto, l’attuale società. Il neo presidente del sodalizio cividalese, classe 84 , è da vent'anni che gravita nel club, come calciatore e dirigente. Mare piuttosto mosso, invece, a San Gottardo (Terza Categoria): Golles, il presidente attualmente in carica, ha infatti minacciato le dimissioni, in seguito a sopravvenute incomprensioni con alcuni personaggi in entrata e destinati a irrobustire la compagine dirigenziale. Ulteriori novità sono attese nella giornata di domani.

Roberti Zanitti

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 03/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11253 secondi