Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LEGA PRO - Occasione sfumata per i neroverdi

Terzo pareggio stagionale per i ragazzi di Tedino, che conservano l’imbattibilità stagionale.

Finisce senza reti la sfida del Bottecchia. I brianzoli del Renate impongono il pareggio interno ai neroverdi, che soprattutto nella ripresa vanno molto vicino al gol con Strizzolo e De Cenco. Quarto risultato utile consecutivo con 6 puntiin classifica, rimane comunque una buona partenza. Rispetto alle precedenti gare, Tedino ha dovuto apportare alcune variazioni tattiche, causa l’assenza per squalifica di Pederzoli. La prima frazione di gioco e’ scivolata via con azioni da entrambi le parti, con un sostanziale equilibrio. Nel secondo tempo i neroverdi hanno spinto con maggior intensità sull’acceleratore, procurandosi delle buone opportunità sotto la porta ospite. E’ mancata la stoccata decisiva, ma la prestazione globale della squadra ha ssoddisfatto il pubblico e soprattutto mister Tedino, che conserva l’imbattibilità stagionale in campionato, confermando i progressi della squadra. La difesa e’ rimasta imbattuta tra le mura di casa, confermando che il fortino casalingo e l’attenzione che il tecnico dedica in questo reparto sono in continuo e costante miglioramento. Qualcosa rimane da rivedere in fase realizzative, sia De Cenco che Strizzolo non riescono a fornire quell’incisività che si vorrebbe vedere, per sfruttare il gran lavoro del centrocampo. Guardando alla classifica per ora, dopo quattro turni i ramarri sono insediati in quinta posizione con 6 punti, assieme a Sudtirol e Cremonese. Rispetto al disastroso campionato scorso, l’aria e’ diversa, ma la strada e’ ancora lunga e insidiosa.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12487 secondi