Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Serie D, si parte con il derby Triestina - Ufm

Turno preliminare che vede impegnate n4 squadre regionali, la Sacilese entrerà in scena nel prossimo turno.

Prende il via con il turno preliminare la Coppa Italia di Serie D. La manifestazione posticipata rispetto al calendario classico, per consentire alla Lega di completare il tabellone con i vari ripescaggi e riammissioni, che hanno caratterizzato questa stagione, vede al via  le neopromosse dal campionato di Eccellenza, le retrocesse dal campionato di Lega Pro, le vincenti dei play-out 2014/15, le società ripescate, le società inserite in sovrannumero, le società classificatesi al termine della Stagione Sportiva 2014/2015 tra il 14° e il 10° posto (dal 13° posto al 12° del girone A; dal 13° all'11° del girone B; dal 12° al 10° del girone C; dal 14° al 12° del girone D; dal 12° al 10° del girone E; dall'11° al 10 del girone F; dal 12° al 10° del girone G; dal 12° al 10° del girone H; dal 12° al 10° del girone I). In caso di parità al termine dei 90' regolamentari, si procederà direttamente ai tiri di rigore per l'accesso alla fase successiva. Le 52 squadre vincitrici incontreranno nel primo turno (28 ottobre) le 58 squadre aventi diritto ad eccezione delle 9 che hanno disputato il turno preliminare della TIM CUP 2015/16, le quali entreranno in gioco a partire dai trentaduesimi di finale in programma il 25 novembre.

Sedicesimi (9 dicembre), ottavi (9 marzo 2016) e quarti di Finale (31 marzo 2016) saranno ancora strutturati come gara unica. Disputerà la prima partita in casa la squadra che in occasione del turno precedente ha giocato il primo match in trasferta e viceversa. Nel caso in cui entrambe le squadre abbiano invece svolto la prima gara del turno precedente in casa, o in trasferta, l'ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dal Dipartimento Interregionale. 
Le Semifinali, stabilite secondo sorteggio, sono organizzate in incontri di andata (06 aprile 2016) e ritorno (20 aprile 2016). 
La finalissima, fissata per il 15 maggio 2016, si giocherà in gara unica ed in campo neutro

Derbissimo spostato a Monfalcone su richiesta degli alabardati, tra i pradoni di casa e l’Unione Sportiva Triestina 2012. L’UFM reduce dalla vittoria casalinga sul quotato Abano cerca la conferma, mentre la squadra affidata a Lotti cercherà di cancellare la sconfitta interna subita per mano del Levico Terme. A dirigere l’incontro, fissato per le ore 18.00, e’ stato designato il fischietto di Cormons Nicola Donda. Alle 19.00 il Tamai ospita la Liventina, entrambe le squadre sono reduci da due pareggi esterni in rimonta. Al comasco Colombo il compito di dirigere l’incontro. Ultima friulana a scendere in campo, il Fontanafredda alle 19.30, che ospita al “Tognon” la mina vagante Calvi Noale. Squadra capace di vincere a Trieste e Sacile in campionato, evidenziando di trovarsi a proprio agio in terra di Friuli..il ventitreesimo uomo in campo, sara’ il bergamasco Bernardi.

Calendario gare del Turno Preliminare, riguardante il girone delle nostre formazioni

30 settembre 2015 -

Tamai-Liventina
ore 19.00   arbitro Andrea Colombo di Como

Unione Triestina-Fincantieri Monfalcone
ore 18.00    a Monfalcone     arbitro Nicola Donda di Cormons

Comunale Fontanafredda-Calvi Noale
ore 19.30    arbitro Filippo Bernardi di Bergamo


Giorgione-Levico Teme
Luparense-Campodarsego
Legnago Salus-Dro
Venezia-Villafranca Veronese

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24918 secondi