Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMOZIONE - Coppa italia, il recupero Brian - Sevegliano

Si gioca domani con inizio alle 19,30 il match di ritorno di Coppa Italia di Promozione tra il Brian e il Sevegliano. Un guasto irreparabile non imputabile alla societa’ di Precenicco aveva costretto il direttore di gara a mandare anzitempo le due squadre negli spogliatoi. Successivamente la federazione aveva fissato il recipero per il 30 Settembre. Le due squadre che marciano in maniera contrapposta in campionato e con obiettivi stagionali diametralmente opposti, vedono il Brian partire con i favori del pronostico, forti anche della vittoria conquistata all’andata dove violarono il campo dei gialloblu per 1 a 0 con la rete di Paolucci. Reduci da due vittorie consecutive, gli uomini di Muzzin, sono attesi alla conferma anche in Coppa per non farsi sfuggire la possibilità di rimanere in corsa per il secondo obiettivo di stagione, dopo quello del campionato. Per il Sevegliano, reduce da quattro rovesci consecutivi tra coppa e campionato, con la panchina di Orlando che inizia a scricchiolare, il tentativo di dare una svolta a questo deludente avvio di stagione. Dirigera’ l’incontro Adolfo Turnu di Pordenone.     

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13688 secondi