Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC; Tavagnacco - Pordenone un pareggio che scontenta

Giocato l'ultimo posticipo della seconda giornata a Tavagnacco, finisce 3-3

Si chiude la seconda di campionato in serie C di calcio a 5 regionale con il combattuto pareggio 3-3 tra Tavagnacco e Pordenone, dopo il pari d'esordio ancora un mezzo passo falso per la squadra allenata da Asquini che anzi acciuffa il pari allo scadere con un tiro libero di Buriola. Pressing alto dei ramarri in avvio, ma il portiere gialloblu Spadotto chiude tutti i varchi, con grinta il club del presidente Dedushaj regge l'urto e punge in contropiede colpendo prima un palo e poi finalizzando un tiro libero per l'1-0 del riposo. Gara dura e vibrante ma comunque corretta nella ripresa, Pordenone all'assalto e Tavagnacco che colpisce in contropiede con Perez al 12'; padroni di casa che raggiungono presto il bonus dei falli anche nella ripresa e pagano dazio sulla ribattuta di un libero al 21' di Milanese, il Pordenone ci crede ed un minuto dopo pareggia. Ancora lo scatenato Perez protagonista nel finale puntuale sul secondo palo al 25', poi pero' grosse ingenuigtà dei padroni di casa con due tiri liberi regalati con falli in attacco, il primo viene parato mentre il secondo di Buriola e' precisissimo, alla fine un giusto pareggio che pero' per un verso o per l'altro scontenta entrambi.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 01/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12444 secondi