Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Maccan piacevole sorpresa

Pordenonesi a punteggio pieno s'impongono di misura a Lignano - Futsal Udinese, attesa da conferme

E' il campionato delle sorprese almeno in questa prima fase della stagione, dopo il mezzo passo falso del Pordenone nel posticipo della seconda giornata, ramarri in salvo col pari a fil di sirena dai 10 metri di Buriola, nell'anticipo del giovedì arriva la conferma del Maccan Prata, capolista a punteggio pieno, dopo aver sbancato anche qui al termine di una combattuta per 2-3 il campo sempre ostico di Lignano, il nuovo corso targato Bovolenta sta ripagando gli sforzi di questa giovane quanto ambiziosa società. Sorride anche un'altro allenatore della "vecchia guardia" parliamo di Bevilacqua che con il suo Tergesteo mette sotto una Clark che ricade negli errori del passato o meglio nel mal di trasferta, rosa ridotta all'osso dei gialloverdi che nella ripresa perdono pure l'unico portiere a disposizione, Zefi Klaudio grave infortunio alla mano e cede di misura 3-2 dopo aver recuperato due reti e l'impresa con il Manzano sembra lontana anni luce. Sabato  pomeriggio il resto del programmma con gare sicuramente interessanti a partire dalle 15.30 a Torre di Pordenone con i ramarri di Asquini che cercano il primo successo dopo due pareggi iniziali contro pero' avranno un Pentalcor modellato a dovere da Movio per uscire indenne dal PalaFlora; alle 16 invece la corazzata Bassa Futsal prova a mantenere il ruolino di marcia vincente ed il Gold Feet sulla carta appare la vittima sacrificale. Due match alle 16.30 , Torriana-Palmanova e' sicuramente una sfida vvincente anche per conoscere le potenzialità dei due team mentre invece il Manzano prova a scacciare gli incubi visti a Cussignacco ricevendo l'arrembante Tavagnacco del presidente Dedushaj. Alle 21 il quadro si chiude a S.Vito al Tagliamento con la sfida tra la Svt Futsal e Futsal Udinese, bianconeri di Della Negra provano a continuare la striscia vincente di campionato e coppa Italia.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 02/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12062 secondi