Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Fusca sale al secondo posto; San Pietro fa festa!

In prima, Villa ora insegue - In seconda Il Castello mantiene il primato

1 CATEGORIA - Nella penultima giornata il Villa non riesce a trovare la vittoria e viene bloccata in casa dai Mobilieri per effetto del botta e risposta tra Not e Ermano. Così la squadra locale perde il secondo posto, ora in mano al Fusca. Inseguono Cedarchis e Real. Solo questi ultimi però ne approfittano e vincono facile in casa dell’ Edera con De Crignis, Vidoni ( su rigore), Matiz e Mentil. Il Fusca passa subito con l’ex di turno Adami, ma la Folgore pareggia con Carrera, ma poi ancora doppio Adami e la perla finale di Rodrigues regalano il successo. Al Cedarchis non basta la doppietta di Moro, perché i campioni del Cavazzo lo riprende tutte  e due le volte con Dionisio e Cisotti. Le altre due gare hanno visto la vittoria del Campagnola con doppio Sattolo sull’Ovarese e quella dell’Arta ( Pasta e Radina) sul Paluzza ( Marconi).

2 CATEGORIA - A Il Castello basta la zampata di Basaldella per sconfiggere La Delizia e mantenere il primo posto con sempre due punti di vantaggio sul Verzegnis, che cala la manita al Rapid che segna il gol della bandiera con Rupil. Per il Verzegnis in rete R. Treu, doppio Radina, N. Boria e Grassi. Nel derby del Canal del Ferro, la Ponterbbana esce vincitrice contro la Moggese per i gol di Cecon e Gitschtaler, mentre l’Amaro è corsaro in casa del Trasaghis ( Marsico) grazie a Cuberli, Muner (rigore) e L. Matiz. Infine due pareggi concludono la giornata: quello a reti bianche tra Audax e Velox e quello tra il Sappada ( Fauner e A. Fontana) che sfiora la vittoria contro il Val Resia che negli ultimi 10 minuti pareggia con Chinese e Dereani.

3 CATEGORIA Mancavano due punti al San Pietro per festeggiare la matematica promozione ed è arrivata l’agognata vittoria che e consente di festeggiare il ritorno in seconda categoria, dopo averla sfiorata l’anno scorso. La vittoria arriva a Cercivento e i gol vittoria portano la firma di J. Pomarè e Davide Casanova Borca, che in 27 partite di campionato ha siglato ben 34 reti! Ai locali non basta il gol de bomber Morassi (rigore). Non serve a niente dunque la vittoria sul campo della Viola da parte della Nuova Osoppo con Tiepolo, doppio Collini e Patat che quindi il prossimo anno partirà con i favori del pronostico. Bastano Crea e Vona al Tarvisio per il primo posto matematico contro il Comeglians ( T. Soravito). Stravince anche l’Ardita nel derby contro il Rigolato (N. Vergazzini e M. Polonia). Per i locali Moro e doppi Della Pietra e Cescutti e Bertoldi. Negli altri campi il Timaucleulis vince sul Lauco ( Moro e Del Bon) mentre l’Ampezzo esce vittorioso da Gemona contro la Stella Azzurra a cui non basta la doppietta di Megdiu (1 su rigore), mentre per gli ospiti a segno Lenna, Guariniello e Tosoni. Infine non disputata Ancora – Ravascletto.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE

 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 04/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,37023 secondi