Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Derby del Carso senza gol

Non basta un bel Kras per "piegare" il Vesna

Si è concluso con un nulla di fatto il derby tra Kras Repen e Vesna valido per la 4a giornata del campionato di Eccellenza. Al campo sportivo di Repen sono affluite oltre 700 persone. Le due formazioni si sono affrontate ad armi pari soprattutto nella prima frazione di gioco. Il Kras al 14' sfiora il gol con un colpo di testa di Stancic che centra in pieno la traversa. Il più attivo tra i biancorossi è Maio che tra la mezz'ora e il 42' prova a sbloccare il match per ben tre volte: nelle prime due occasioni il tiro è fuori dallo specchio, sulla terza conclusione Edvin Carli si fa trovare pronto. Nella ripresa, dopo una bella parata di D'Agnolo su Menichini, il Kras crea sempre maggior gioco senza però riuscire a impensierire mai Carli. Il vero protagonista è dunque il portiere D'Agnolo che prima su colpo di testa di Stancich e poi su conclusione in area di Menichini è costretto a fare gli straordinari per mantenere vergine la sua porta. Da registrare gli infortuni occorsi nel primo tempo a Federico Pojani per il Kras e successivamente a Sasa Bozicic per il Vesna.

Le foto sono di Andrej Skrinjar.

KRAS REPEN-VESNA 0-0

KRAS REPEN: D'Agnolo, Simeoni, Salkic, Pahor, Pojani F. (pt 17' Carlevaris), Spetic, Tawgui (st 42' Sgorbissa), Facchin (st 32' Kosuta), Smrtnik, Maio, Stancic; Zucca, Vascotto, Petracci, Racman. All. Žlogar.

VESNA: Carli, Kerpan G., Potenza, Avdic, Disnan, Vatovec, Kosmac (st 43' Renar), Stanich, Menichini, Bozicic (pt 20' Muccio Crasso), Venturini (st 32' Kerpan A.); Markovic, Puric, Pojani A., Sammartini. All. Sandrin.

ARBITRO: Pagano di Torre Annunziata.

NOTE: ammoniti Pahor e Venturini.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12202 secondi