Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - In B2 un Corno straripante

Anche il Pieris parte col piede giusto…tre pareggi nelle altre tre partite

Con un tennistico 6-0 rifilato al Lovaria è il Corno la protagonista della prima di campionato nella categoria B2 degli amatori FICG friulana - goriziana e triestina. Partita senza storia, con i padroni di casa che si piazzano in testa alla classifica grazie alla doppietta di Giancaspro e ai gol di Fornasari, Jovic, Cordopatri e Costantini. A farle compagnia in vetta alla graduatoria il Pieris, capace di cogliere l’unico successo esterno della giornata sul campo di un Remanzacco che, dopo essere passato in svantaggio al 32’ grazie un gran gol in diagonale di Devit, rischia più volte di subire il raddoppio ospite e all’80’ vede sfumare sul palo, a portiere battuto, la possibilità di raccogliere il primo punto stagionale.

Finiscono tutti in pareggio gli altri match della giornata: Bosco, Gratton (C), Sabahi e Altobelli (E) firmano il 2-2 tra il Chiopris Viscone e l’Excalibur; stesso punteggio tra Leon Bianco B e Inter San Sergio (a segno per i padroni di casa Peter Srebrnic e Mikulin). Tra Sovodnje e Muglia termina invece 1-1: passano in vantaggio gli ospiti con un rigore concesso per fallo di mano in area e trasformato da Walter Macor; la partita si infiamma nella ripresa quando il neo entrato Igor Cescutti prova a chiudere il match centrando però la traversa con un bolide da fuori area, ma i padroni di casa non si fanno intimidire e, dopo aver sfiorato il gol del pareggio con Scurek e Custrin, lo trovano nel finale grazie alla zampata dello stesso Scurek.

Mattia Chiarvesio

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13544 secondi