Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Sandanielese e Tagliamento, coppia di testa

I Grigioneri stanno al passo - Risorge il Caporiacco

Sandanielese e Tagliamento continuano a dominare il girone B di seconda categoria. Sempre a segno e sempre vincenti, le squadre di Bertolini e Nardin chiudono le loro rispettive gare con lo stesso punteggio di 3-0. La Sandanielese espugna il campo, con connesso rinomato chiosco, del fanalino di coda Ciconicco, ancora a secco di punti, con le reti di capitan Danielis, Valoppi e Sivilotti. Il Tagliamento liquida senza difficoltà il Pagnacco: a segno ancora Caliò, Del Toso su calcio di rigore e Pressacco nel finale. Mantengono il passo i Grigioneri, capaci di imporsi con il punteggio di 4-2 sul terreno del Cassacco, a segno con Bandialaky e Castenetto. Primi 3 punti per il redivivo Caporiacco a cui è sufficiente un autorete del Coseano per aggiudicarsi la sfida casalinga. Il Colloredo dopo la scorpacciata di goal di domenica scorsa, deve dividersi la posta con i Rangers. Ospiti che passano in vantaggio con Miotti nella prima frazione di gioco, ma vengono raggiunti nella ripresa dalla seconda rete stagionale del colombiano, ex Pasianese, Kelly del Villar, per l'1-1 finale. Terza sconfitta consecutiva per il Moruzzo, illusosi probabilmente dopo la roboante vittoria della prima giornata. A sorridere sul campo dei collinari è il Forum Iulii al terzo successo di fila e in piena corsa per i play-off. Di Zanuttigh la rete della vittoria. Impattano sul punteggio di 1-1 UdUnRizziCormor e Treppo (fotocopertina Oscar Martarello) .La squadra di casa va in vantaggio e domina per lunghi tratti la sfida (due traverse), nella ripresa il pareggio (Martino Venuti)  del Treppo Grande che ha giocato per quasi tutta la gara in 10 e terminato il match in 8. Protesta invece il Grifone per le tre reti annullate a Venzone: il 2-1 finale porta le firme di Zaccomer e Londero per i locali, Mazza per gli ospiti.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE

 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 04/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12625 secondi