Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES NAZ. - Derby a metà tra Triestina e Fontanafredda

Una vittoria, due sconfitte e un pareggio, il sabato delle nostre formazioni:

C’era la giusta attesa per il derby in riva all’Adriatico tra l’Unione Sportiva Triestina e il Fontanafredda nella terza tappa del raggruppamento nazionale juniores. Un po’ per vedere la reazione dei ragazzi, dopo la triste pagina poco sportiva di sabato scorso e anche per capire quale sia il ruolo che possano recitare le due squadre. Ne esce un pareggio che consente alla formazione alabardata di ritornare a quota 0, dopo il punto di penalizazzione comminata in settimana dal giudice sportivo, per la sconfitta a tavolino nella gara con il Levico. Un pareggio equo al termine di una gara spettacolare, che crea qualche rimpianto, ma al termine accontenta entrambe.  Sconfitta in terra trentina per il Tamai di Saccon, alla prima sconfitta stagionale, bloccato per 2 a 0 dal Dro. Altra sconfitta arriva da Monfalcone, la capolista Montebelluna al terzo successo in tre gare, passa con il piu’ classico del risultato (2 a 0) confermandosi la squadra piu’ in forma del girone. Bella vittoria interna della Sacilese, che domina l’Arzignanochiampo e si impone meritatamente per 2 a 0, portandosi a quota 6 in classifica.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12441 secondi