Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZIONALI - Triestina, confermata la sconfitta a tavolino

Punita la societa’ alabardata per la mancata presenza in campo nella trasferta di Levico.

Non ce proprio pace a Trieste. Dopo le continue vicissitudini societarie che tengono banco gionalmente negli ambienti sportivi cittadini, arriva la sentenza, per altro attesa e scontata, del giudice sportivo in merito alla gara del campionato nazionale juniores. IL match valido per la seconda giornata di campionato, avrebbe dovuto disputarsi sabato scorso in terra trentina, ma come noto la formazione alabardata non e’ nemmeno partita alla volta di Levico. Inevitabile la sconfitta a tavolino per 4 a 0 con un punto di penalizazzione e 1.000,00 Euro di multa. Una vicenda a dir poco sconcertante a questi livelli, alla luce dello svolgere dei fatti, che hanno preceduto la mancata partenza della squadra. I giocatori erano pronti a partire, quando la società ferma tutto, asserendo in un successivo comunicato stampa di non aver alcun tecnico pronto a dirigere la squadra. Viene da chiedersi a questo punto, se la cosa non fosse gia’ prevista in precedenza, evitando magari di non far perdere un giorno di scuola inutilmente ai ragazzi. Episodio piuttosto controverso, in grado di gettare ombre oscure in riva all’Adriatico. 

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/10/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,12590 secondi