Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


Pordenone - Cremonese, prevendita attiva da domani

Si comunica che sarà attiva da domani la prevendita (su circuito Bookingshow) dei biglietti per Pordenone-Cremonese, incontro della 6. giornata del campionato di Lega Pro - girone A, in programma sabato 10 ottobre allo stadio Bottecchia. Fischio d’inizio alle 17.30.

Si raccomanda ai tifosi di usufruire della prevendita oppure di recarsi allo stadio con ampio anticipo (l’orario di apertura sarà comunicato dopo la riunione del Gos), così da contenere le inevitabili code in biglietteria e garantire l’accesso agli spalti in orario.

I punti vendita:

PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 - Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 - Cordenons (Pn)

CREMONA
Tabaccheria Carnevali Fabrizio (Bar Ranch), Via Persico 22 - Cremona
Tabaccheria Smoke 13, Via Griffini 10 - Crema

ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

PREZZI (più diritti di prevendita)

TRIBUNA
CENTRALE: 18 euro, ridotto 14 euro.
LATERALE: 14 euro, ridotto 10 euro, U16 1 euro.

Riduzione per over 65 anni e fascia d'età 17-20 anni.

GRADINATA LOCALI
Intero: 10 euro.
Ridotto: 8 euro.
U16: 1 euro.

Riduzione per over 65 anni e fascia d'età 17-20 anni.

GRADINATA OSPITI
Intero 10 euro.
U16 1 euro. (acquistabile esclusivamente in biglietteria)

Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito dopo le 14. Il parcheggio ospiti si trova in Largo Cervignano.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE

 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12622 secondi