Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Pesante sconfitta per l'Alabarda

Triestine con alterne fortune - L'Audax al secondo squillo consecutivo

La seconda categoria girone D, si presenta con la pesante sconfitta casalinga dell' Alabarda, che deve soccombere per quattro a zero su una  brillante Azzurra, la quale vince nettamente dimostrandosi squadra di spessore, che darà filo da torcere a molte compagini durante questo campionato. Nell'  anticipo di  sabato, il Chiarbola ferma il Montebello in casa, recuperando una gara che gli aveva visti passare in svantaggio nel primo tempo. I biancoazzurri però non si sono fatti impensierire dal passivo, riuscendo a pareggiare, portandosi così  il meritato punto a casa condannando il Montebello al secondo pareggio consecutivo dopo il tris di vittorie delle prime giornate. Perde nuovamente il Campanelle, stavolta con il Moraro, che passa in vantaggio nel primo tempo per merito di una bella combinazione Burni -  Vescovo, il quale insacca a botta sicura nella porta bianconera. Ottimo il primo tempo dei triestini, che giocano e propongono tenendo bene il campo contro un arcigno Moraro, fatto da giocatori esperti e di buona qualità tecnica. Sul finire del primo tempo, una mezza “papera” del portiere Nisi, permette al Moraro di pareggiare,  sfruttando una punizione al limite non trattenuta dal portiere biancoazzurro. La ripresa si apre con qualche apprensione per i triestini a causa delle sortite dei friulani ,protes a cercare il vantaggio,  cosa che avviene a meta della ripresa e nel finale da segnalare un rigore piuttosto netto non assegnato ai giuliani. In crescita comunque il sodalizio del Presidente Giovannini che conta molti giovanissimi atleti bisognosi di esperienza ma di sicuro futuro. Vince in casa il Muglia, battendo con un netto 3 a 1 un Gaja mai in partita. Infine pareggio a reti inviolate fra Roianese e Primorje, con i carsolini che sbagliano un rigore.

Alessio Edoardo

Sopra un gruppetto di  ragazzi dell'Audax poco prima del match, qui sotto l'ingresso in campo di Audax - Ruda, terminata  con il successo dei goriziani per 2-0, grazie alle reti di Mitja e Andrea Pelesson.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE

 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45761 secondi