Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - La batosta di Tamai sfalda la squadra

Otto giocatori alabardati messi fuori rosa

Il pesante rovescio di Tamai, oltre a sprofondare l’alabarda al penultimo gradino della classifica, ha aperto profonde voragini all’interno della squadra. Il presidente Pontrelli in comune accordo con i propri collaboratori ha messo fuori squadra ben otto giocatori della rosa attuale. I giocatori in questione sono: Zubin, Mattielig,  Zanardo,  Pettarin, Zottino, Beghin,Kabine e Berto. Atleti arrivati a Trieste con l’ausilio dell’opera di convincimento del ds dimissionario Sergio Pinzin. Una testimonianzache si vuole imputare all’ex direttore e ai giocatori le colpe per una situazione attuale, che rischia di precipitare e dove le colpe sono di ben altra antura. Ovviamente c’e’ da tenere in considerazione che il campionato non ammette soste e nemmeno attende, che si individuino le contro misure, per sostituire i giocatori posti in un angolo. Alla luce di questo appare inconfutabile, che sabato, nell’anticipo contro il Mestre, si potrebbe vedere una squadra completamente rivoluzionata e con una perdita insostituibile soprattutto nel reparto avanzato.  Non c’e’ proprio pace in riva all’Adriatico. 

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48801 secondi