Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Coppa italia, la Clark passa il turno

Qualificato anche il manzano - Eliminate, invece, Tavagnacco e Maccan Prata

Si completa il quadro della Coppa Italia di Calcio a 5 con le ultime gare; nel gruppo A un'eliminazione eccellente quella del Palmanova di mister Noselli che dopo la sconfitta interna di lunedì contro il Pentalcor Grado doveva attendere il risultato della Clark Udine impegnata sul campo dell'Udinese City, ai gialloverdi di Tirindelli serviva una vittoria con 3 reti di scarto ed e' puntualmente arrivata con il 2-5 che regala allo storico club udinese la qualificazione ed anche il primo posto del girone, appaiate tutte e tre a quota 6 , la differenza reti dice Clark e Pentalcor + 4 mentre il Palmanova chiude a +3; primo posto alla Clark per il maggior numero di reti segnate 19 contro le 14 del Pentalcor che si deve accontentare del secondo posto. Nel gruppo B sorride il Tavagnacco che supera il Maccan Prata per 7-5, ambedue eliminate si sono comunque affrontate a viso aperto e la vittoria da fiducia al club del presidente Dedushaj. Nel gruppo D Manzano stacca il biglietto per i quarti andando a vicnere per 3-4 sul campo del Tergesteo, seggiolai double-face, avanti al riposo per 0-3 nella ripresa subiscono la rimonta parziale del club del presidente Zaniboni.
Ecco il quadro dei quarti di finale che si disputeranno tra una quindicina di giorni con la formula della gara secca sul campo della migliore classificata:
 
Calrk Udine-Torriana
Manzano-Pentalcor
Bassa Futsal- Calcetto Lignano
Pordenone-Futsal Udinese

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 08/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12957 secondi