Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Tecnocad e Vittorio Veneto si fanno sentire

E' partita la coppa con le squadre venete subito protagoniste

E' partita la coppa amatori Amici del calcio, un turno inaugurale all'insegna di numerosi gol. Squadre in rodaggio in vista del campionato. In questa prima uscita stagionale notiamo uno spavaldo Tecnocad (8-0 al Rams Maniago), non da meno il Vittorio Veneto uscito vittorioso 5-0 sulla Liventina. Successi per Milan Club, Arzene, Sporting Porcia, Pn giochi, Ceolini e Castions che ieri sera nel posticipo ha superato, con il minimo scarto, 1-0 la matricola Civico 126. Tutti i risultati e le classifiche aggiornate disponibili cliccando il menù AMATORI in alto ( Link diretto CLICCA QUI ), ricordiamo che è possibile interagire con la nostra redazione inserendo anche i commenti sotto ogni singola partita.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11524 secondi