Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LEGA PRO - Esame Cremonese per il Pordenone

Gara che dovrà dare una conferma all’ottimo avvio di campionato dei ramarri. Fischio d’inizio alle 17.30 . Il tecnico ospite Fulvio Pea, nella passata stagione sulla panchina del Monza ha battutto per quattro volte i neroverdi.

Sale in citta’ l’attesa per il ritorno dei ramarri al Bottecchia, dopo la sonante vittoria di Busto Arsizio. La sfida con la Cremonese rappresenta un valido test per saggiare i progressi che la squadra cittadina ha messo in mostra in questo avvio di stagione. La società ha chiamato a raccolta la tifoseria, invitando la tifoseria ad accorrrere allo stadio per sostenere la squadra in questa partita. Lo scorso anno, il match fini 1 a 0 a favore dei neroverdi con rete in pieno recupero di Maccan. Vittoria insperata alla vigilia, che rappresento l’unico successo interno del disastroso girone di ritorno. Ora le cose sembrano aver preso un’altra piega e l’approccio alla gara e’ completamente diverso, anche se Tedino elogia gli avversari “ La Cremonese e’ una squadra importante, noi cercheremo di aver fortuna e determinazione di confrontarci con squadre sulla carta piu’ forti e piu’ blasonate di noi. Loro sono  una di queste,  , che ha nel DNA ingredienti che possono darci fastidio come muscolarità e forza fisica. Dobbiamo avere la forza di disputare una partita rapida e veloce ma soprattutto trovare una grande prestazione perchè contro la Cremonese bisogna fare sempre qualcosa in piu'. Domani mi aspetto qualcosa in piu' anche dai tifosi neroverdi perchè questi colori dobbiamo portarli avanti ed in alto tutti insieme". Il Pordenone si presenterà alla gara con tutta la rosa a disposizione, compresi gli ex Stefani e Finocchio. Sul fronte avversario notevole lo score del tecnico Fulvio Pea, che nei precedenti quattro incontri, alla guida del Monza, inflisse quattro sconfitte ai pordenonesi.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11845 secondi