Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LUTTO Domani i funerali di Omar Deanna

Rinviate le gara di Pozzuolo, Basiliano, Mereto e Blessanese.

Saranno celebrati domani alle ore 15.00 a Basiliano i funerali di Omar Deanna, il giovane calciatore del Pozzuolo perito tragicamente in un incidente stradale. La comunità di Basiliano si stringerà inotrno alla famiglia, tanto che l'Amministrazione Comunale ha deciso di dichiarare una giornata di lutto cittadino come ci testimonia Roberto Coppetti rappresentante del Comune " In considerazione della grande aggregazione del ragazzo nella comunità e nel sociale e per il grande impatto emotivo della disgrazia, e' stato deciso di dichiarare il lutto cittadino per la giornata di domenica.". Accanto alle tantissime dimostrazioni di affetto hanno chiesto ed ottenuto il rinvio delle propie gare le formazioni di Pozzuolo, Blessanese, Basaliano e Mereto. Il ragazzo che lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Basiliano, ma anche nel mondo del calcio a cui era molto legato, ha fatto si che le squadre del comprensorio udinese dimostrassero un gesto di grande risvolto umano, decidendo di fermarsi per essere presenti alla cerimonia funebre. Pertanto le gare Maniago- Mereto, Zoppola-Blessanese e Basiliano-Orcenico del girone A e naturalmente la gara del Pozzuolo nel girone B, dove militava il ragazzo, saranno recuperate a data da destinarsi.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57579 secondi