Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMOZIONE - Coppa Italia, gli ottavi: aggiornamenti in diretta

Tutte le gare programmate per le 20.30. Anticipo del turno nella Coppa Regione di prima categoria tra U.Martignacco e Vajont.

Torna la Coppa Italia per le società di promozione. Con i sapori dell’autunno gia’ diffusi nell’aria, si profila un mercoledi di passione per le 16 squadre, scremate dopo il primo turno. In palio, con partita secca, i quarti di finale. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, saranno i rigori a decidere la vincente. Faccia a faccia a Casarsa tra formazioni di alto lignaggio. La sorpresa del girone A contro una delle pretendenti alla vittoria finale del giorne B. A fischiare e’ stato chiamato Luca Neri di Latisana. Sfida intrigante tra Gonars e Brian. Tre vittorie in campionato per i padroni di casa contro le due della formazione di Precenicco. Lorenzo Ret di Udine il fischietto designato. Ma l’incontro capace di catturare l’interesse degli sportivi regionali, mette difronte  le due capoliste dei gironi A e B. Costalunga – Lignano, squadre imbattute, 12 punti i padroni di casa 10 gli udinesi. Un bel esame di maturità per entrambe. Non a caso a dirigere l’incontro e’ stato designato Matteo Cristin di Cervignano  impiegato gia’ in due gare di eccellenza. Domenica ha diretto il derbissimo di Chions, tra i padroni di casa e il Cordenons. Mercoledi’ sara’ nuovamente in provincia di Pordenone per dirigere lo scontro tra Prata e Sangiorgina. Mobilieri imbattutti, friulani reduci da tre risultati utili consecutivi. Tornano in campo per giocarsi il passaggio del turno anche Ol3, reduce dalla vittoria nel derby con il Valnatisone e il Primorec. Triestini con un solo punticino in saccoccia, per altro il primo in promozione, ma con qualche problemino da risolvere. Velleità di vittoria per entrambi, con il pordenonese Turnu, inviato a Faedis per controllare la gara. Il campo di Azzano Decimo ospiterà il tentativo di rivincita del Pravisdomini nei confronti del Torre, dopo la sconfitta subita in campionato alla seconda giornata. Torre arrabbiato dopo il rovescio casalingo contro l’Aurora, intenzionato a ripetere l’impresa del 27 Settembre. Fischerà il maniaghese Roman Zotta. Altro fischietto pordenonese a Cervignano, dove i padroni di casa sfidano il Sistiana. Direzione in mano a Luigi Cristiano. L’ultimo ottavo di finale si disputerà sul campo del San Giovanni , che tenterà di avere la meglio sul disastrato Bannia. Direzione di gara a Marco Martino di Latisana, acnhe per lui gia’ due gare dirette in eccellenza. 

AGGIORNAMENTI in tempo reale - RISULTATI e MARCATORI

CASARSA – SAN LUIGI CALCIO        (Luca Neri di Latisana)
GONARS – BRIAN          (Lorenzo Ret di Udine)
COSTALUNGA – LIGNANO      (Matteo Cristin di Cervignano)
PRATA FALCHI VIS – SANGIORGINA   (Piero Marangone di Udine)
OL 3 – PRIMOREC          (Adolfo Turnu di Pordenone)
PRAVISDOMINI – TORRE       (Simone Roman Zotta di Maniago) si giochera’ ad Azzano Decimo (PN)
PRO CERVIGNANO – SISTIANA    (Luigi Cristiano di Pordenone)
SAN GIOVANNI – BANNIA     (Marco Martino di Latisana)

AGGIORNAMENTI  in tempo reale- RISULTATI e MARCATORI

Una gara in programma anche nella Coppa regione di prima categoria, a Martignacco arriva il Vajont, con propositi di vittoria. Il cormonese Francesco Marri il fischietto incaricato di sedare gli animi. Il resto del turno in Coppa Regione sara’ completato il prossimo 14 Ottobre.

U-MARTIGNACCO – VAJONT     (Francesco Marri di Cormons)

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44705 secondi