Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES B - Gugliuzzo tuona, che colpo!

La sua doppietta ha permesso all'Union Martignacco di espugnare il terreno del San Luigi. E' sempre turbo Trieste Calcio: il Kras ne becca 4. Il Sant'Andrea insiste, il Ronchi convince, l'OL3 stavolta non trova la via del gol

Il Trieste Calcio ci ha preso gusto, e dopo aver disposto a suo piacimento della Virtus Corno, rifilandogli 5 reti, ha inflitto una severa punizione pure al Kras, annichilito dai siluri di De Luca, Lombardi, Corossi e Marangoni. Vola il Trieste Calcio, le altre giocano all'elastico: il colpo del sabato l'ha firmato un pimpante Union Martignacco, capace di sbancare il fortino del San Luigi, capitalizzando la doppietta di Gugliuzzo, alla quale i biancoverdi hanno potuto opporre solo la stoccata firmata da Sciarrone.
E se OL3 stavolta non è riuscita ad azionare a dovere il suo reparto offensivo (il match interno con lo Zaule è terminato senza reti), prosegue nella sua scalata il Sant'Andrea, nuovamente corsaro, stavolta a spese di una Virtus Corno appannata: i triestini l'hanno spuntata 2-1 con gli acuti di Tirelli e, su rigore, Biaggi (Meterc è stato l'autore della segnatura virtussina). Chi ha ben impressionato è stato il Ronchi: il 4-1 inflitto al San Giovanni dà la carica, con Dibert e Pelos sugli scudi con una doppietta a testa; i rossoneri si sono consolati, ma assai relativamente, grazie alla trasformazione dal dischetto di Turoldo. Infine e in attesa delle sfide previste lunedì (Lumignacco-Sangiorgina e Pro Cervignano-Vesna), da Sevegliano-Domio è scaturito un 1-1 che ha messo in luce le qualità ma pure i limiti di entrambe le formazioni.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12506 secondi