Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Pareggi e tanti gol nelle sfide del venerdì sera

In eccellenza ben 10 reti in due gare - In prima Nojar imbattuto

Tre gli anticipi in programma in questo secondo week - end di ottobre nei campionati di Eccellenza e Prima categoria collinare. In tutte e tre le gare è uscito il pareggio. Pareggi conditi da ben 10 reti  nelle due notturne che ha visto protagoniste le squadre della massima serie.  Drag Store fermato in trasferta,  dal S. Lorenzo sul 3-3. Zompichiatti sblocca l'incontro, pareggio ospite con Chiappo. Il Drag Store va al riposo portandosi nuovamente  in vantaggio grazie alla "griffata" di Cristancig. Ad inizio ripresa, su punizione, Londato ristabilisce la parità. Un tiro da fuori di Tomada riporta il vantaggio il Drag Store. Lo Jalmicco non ci sta, raggiunge nuovamente il pari su rigore, apparso dubbio. E' Basso a commettere, secondo il direttore (buona la sua gara), l'infrazione in area. Dal dischetto Paviotti firma il 3-3 definitivo. In pieno recupero, ospiti vicinissimi al colpaccio, Bona però, centra il palo. Altro pareggio con 4 reti in S. Lorenzo - Montenars. Padroni di casa avanti con Antoniutti, il pareggio del Montenars arriva nella ripresa con Massimo Taffarel (miglior in campo); ospiti avanti grazie alla trasformazione del calcio di rigore di Della Vedova. Un'autorete confezionata da Giorgio Filaferro consegna il pareggio alla compagine di casa. Infine in Prima Categoria giorne B, S. Marco e Nojar hanno chiuso l'incontro sull' 1-1.

Il programma della 2^ Giornata in ECCELLENZA

Il programma della 2^ Giornata in PRIMA CATEGORIA B

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12651 secondi