Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Confermate le dimissioni di Marco Billia

Nel pomeriggio accettate le dimissioni del tecnico del Mariano - Diversi i nomi per la succesione

Quello che era già nell'aria ieri dopo la sconfitta per 4 - 1 in casa dello Zarja, è stato confermato oggi dalla società: Billia non è più l'allenatore del Mariano. Le dimissioni date dall'ormai ex allenatore ieri subito dopo la pesante sconfitta sul terreno della capolista del girone, lo Zarja, sono state accettate oggi dalla società rossoblù. In un primo momento ieri la società non aveva accettato le dimissioni, come da notizie riportate dalla redazione, facendo passare una notte che magari poteva portare consiglio. Così non è stato e le dimissioni sono state confermate.

Roberto Peroni Ds del Mariano, è stato subito contattato: Roberto tutto confermato allora, Billia non è più il vostro Mister?
"Confermo a malincuore che Paolo Billia non allena più il Mariano. Abbiamo accettato nel pomeriggio le sue dimissioni. Dopo un attimo di pausa di riflessione ieri sera, subito dopo la brutta sconfitta subita, ci siamo ritrovati oggi, ed abbiamo deciso di confermare le dimissioni del Mister. A dirla tutta, non l'avremmo ugualmente confermato, anche se lui si fosse rimesso in gioco. "

Quindi la notte passata in "bianco", non ha portato il classico consiglio....
"Direi di no...Dispiace fortemente arrivare a questo epilogo, ma l'andamento di questo inizio di campionato che ci vede nel più basso scalino della classifica, ci ha estremamente deluso, quindi serviva una svolta per dare la classica scossa all'ambiente: giocatori in primis ma anche dirigenti e tifosi. Per quanto riguarda il nostro ormai ex Mister, posso solo che ringraziarlo per quello che ha fatto, però dobbiamo voltare pagina, da subito e ripartire al più presto. Questa è una squadra costruita per fare il salto di qualità, i potenziali ci sono tutti. Adesso siamo attardati rispetto le squadre di vertice, ma vogliamo e dobbiamo ricominciare a marciare, subito..."

Nomi per la panchina? Franco Murra è reale o sono le classiche voci di corridoio?
"Era un nome papabile, l'ho contattato io direttamente, ma è già impegnato con le giovanili a Monfalcone, quindi smentisco categoricamente...Abbiamo un paio di nomi, uno su tutti per la panchina, ma per ora non mi sbilancio. Domani faremmo l'annuncio ufficiale, spero...."

Quindi è partito il toto-allenatore a Mariano, con tanti nomi di allenatori importanti fermi ancora ai box: Zuppichini, Veneziano, Tiziani (già a Mariano) più i vari Catalfamo, Faganel  e Grillo giusto per fare qualche nome.....

Michele SANDRIN

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43323 secondi