Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Tamai dai due volti sconfitto a Dro

Sconfitta inattesa per i mobilieri che non riescono a recuperare il gol iniziale dei trentini.

Brutta sconfitta per il Tamai sul campo del Dro. La formazione trentina affidata in settimana a Cristian Soave, approftta del famoso detto che vuole vincente la formazione che sostituisce il tecnico, imponendosi che una rete di Ginj al primo minuto di gioco. Non sono bastati i restanti 89 minuti per riprendere in mano la gara, facendo compiere un passo indietro, dopo la brillante prova con la Triestina. Abbiamo raggiunto il tecnico De Agostini al rientro piuttosto contrariato per la sconfitta " Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari con una condotta di gara inspiegabile, dopo per un nostro errore abbiamo subito un gol ebitabile. Ma per tutta la prima frazione non siamo stati capaci di imbastire un azione degna di nota. Nella seconda frazione siamo scesi in campo con maggiore determinazione, procurandoci cinque azioni di gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Inin contesto generale una sconfitta che mi fa' parecchio arrabbiare, sopratutto perche' non abbiamo concesso un tempo e questo non e' possibile." Eravate in un buon momento dopo il successo di domenica scorsa? " Questa e' la cosa che non mi giustifico, non avevamo pressioni partciolari, eravamo in un buon momento con risultati che ci avevano dato una certa tranquillità. Quindi la possibilità di giocarci le nostre carte al meglio dal punto di vista mentale, ma purtroppo non siamo riusciti a mettere sul campo questa possibilità. Un primo tempo inguardabile e impalpabile, in questo campionato non si puo' regalare nulla." Il successo del Dro, oltre a punire i mobilieri, influisce negativamente anche su Sacilese e UFM, che s trovano a chiudere la classifica. E mercoledi turno infrasettimanale.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56759 secondi