Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Via Varacchi, tocca al Grillo 3

Fabio e i rossoneri, un grande amore che si rinnova: "Sono fiducioso, la rosa a mia disposizione è importante. E poi non ne potevo più di stare a casa..."

Il ritorno di Fabio Grillo, uno dei tecnici più esperti e apprezzati del calcio regionale: è lui il nuovo timoniere di un San Canzian Begliano che, decollato con ambizioni robuste, è andato invece a sbattere in un avvio di stagione più che zoppicante, come dimostrano le quattro sconfitte e un pareggio subiti nei primi cinque turni di campionato.  Il ko col Ruda è quindi costato la panchina rossonera a Varacchi e al suo San Canzian a trazione anteriore. Il sì di Fabio Grillo ha due chiavi di lettura: "Il grande affetto che mi lega a questa società, che vado ad allenare per la terza volta; sanno che possono contare su di me. Inoltre, ero già stufo di stare a casa, la passionaccia per il calcio con il passare degli anni non è diminuita, anzi" spiega il diretto interessato.  Grillo ha parole di stima per il collega defenestrato: "Varacchi è un tecnico assai valido, ragion per cui non parto certo da zero in questa nuova avventura. Li avevo visti giocare in Coppa, proprio contro il Ruda e mi sono fatto determinate idee che ora verificherò da dentro. La società mi ha chiesto di ricompattare il gruppo e di superare il prima possibile le attuali difficoltà, senza rinunciare a puntare in alto, magari ai play-off. Sono fiducioso anche perché gli uomini a mia disposizione sono di qualità, si pensi ai vari Furlan, Martignoni e Rampino".  Più un certo Fabio Grillo che riabbraccia il San Canzian dopo il biennio all'Ufm e il tris di stagioni targate Lignano. Da seguire!

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22907 secondi