Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FEMMINILE - Coppa Regione: Pasiano e San Marco al comando

Dopo la terza giornata di andata pordenonesi (13 gol realizzati, nessuno subito) e triestine a punteggio pieno. Il Chiavris ne incassa sei, Inglese (doppietta) castiga un’ingenua Udinese

Dopo tre giornate la Coppa Regione di calcio femminile screma la classifica: Pasiano e Polisportiva San Marco sono a punteggio pieno mentre, alle spalle, la concorrenza arranca. In attesa del primo scontro diretto, in programma l’8 novembre, le pordenonesi occupano il gradino più alto per migliore differenza reti (ne hanno realizzate 13, non subendone alcuna), confermando il ruolo di grandi favorite: ultima vittima, un Chiavris rimaneggiato, ridotto in dieci (per l’espulsione, forse eccessiva, in quanto sanzionata molto lontano dalla porta, di Chiarvesio) e “seppellito” per 6 – 0. A segno: Polzot, Lauzurica, Bortolussi, Codotto e Sogaro (doppietta). L’altra capolista, la Polisportiva San Marco, ha battuto (3 - 2) soffrendo, in trasferta, l’Udinese calcio femminile. Alla rete iniziale delle triestine, griffata Giovannini, ha risposto Tortolo (successivamente espulsa per ingenuo fallo di reazione); poi, ad inizio ripresa, Inglese riportava in vantaggio le ospiti. Zitter offriva alla formazione di Campi l’opportunità di un possibile, insperato pareggio, ma il bis di Inglese consentiva alle più smaliziate ospiti di ottenere i tre punti. Nell’ultimo match in programma, agevole successo casalingo (3- 0: a bersaglio Dragan e due volte Caporali) del Montebello Don Bosco sulla Graphistudio Pordenone.

RISULTATI e Prossimo Turno

CLASSIFICA - AGGIORNATA

MARCATRICI: Bredariol (Chiavris) e Codotto (Pasiano) 4 reti, Giovannini e Inglese (Polisportiva San Marco), Caporali (Montebello Don Bosco) 3.

NOTA DI SERVIZIO -  E' possibile caricare la propria rosa cliccando l'icona a fianco il simbolo che compare sulla classifica (prima dei punti). Succesivamente si aprirà un modello da compilare con nome cognome e ruolo dellle giocatrici (campi obbligatori). Una volta compilato il modulo inviare il tutto, sarà cura della nostra redazione processare e rendere attiva la funzionalità del prodotto, sarà quindi disponibile un mini-sito per ogni singola squadra!. Tutto questo è neccessario per aggiornare i marcatori , infatti, una volta inserito il risultato si aprirà a fianco il punteggio un'apposita tendina dove sarà possibile inserire i nomi delle marcatrici. Questa operazione farà viaggiare in automatico la classifica marcatori. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 19/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13550 secondi