Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI IN GOL - Liventina, che matricola! Un Borc atomico

Prima Divisione: salta il fattore campo - Il terzetto in testa non molla: tutte impegnate in trasferta riescono a portare a casa i 3 punti. Di misura Sedrano e Pleif, entrambe per 0–1 con Corazza G. e Rdolfi G., rispettivamente con Arzene e Ceolini; in maniera più rotonda il PNGiochi, di mister Fadiga (1–3,  Lorenzin D. da una parte e Rigo, Chiaramida due volte dall’altra), con il Giais. A Poffabro la matricola Liventina sbanca con una rete di Carrocci e  teoricamente, si insedia anche’essa al primo posto potendo ancora contare sul recupero con l’Aurora. Sorprende la seconda sconfitta su 4 incontri per le prime 2 della classe nella stagione scorsa Ceolini (Sedrano e Pleif) e Valcolvera (Pleif e Liventina). Il Vittorio Veneto impone la legge di casa sul Milan Club e lo costringe a restare all’ultimo posto, ancora 0 i punti, con un secco 3–1 (Rosolen, Dal Col, Casagrande; Spada). Non si fanno male Aurora e Montereale nel posticipo di lunedì sera lasciando solo all’ultimo posto il Milan club: risultato 1–1 con i padroni di casa in gol con Pecora a cui risponde il Montereale con Fortuna. La classifica propone 3 squadre in testa con le 2 reginette della passata stagione già attardate di ben 6 punti.

 Seconda Divisione: derby al FC Castions - Il derby del comune di Zoppola va al Castions che liquida sul terreno ospite con un perentorio 1–4 (Chelaru – Riccardelli, Tuzzolino, Nuzzolese 2) i cugini dell’Audax. Nell’anticipo di venerdì sera a Vigonovo il Rams (Maniago) non riesce a confermare la bella vittoria, anche se in una gara combattuta e aspra che aveva visto 2 espulsi e diversi ammoniti, della settimana scorsa con lo Sporting: si impongono i padroni di casa del Fontana09 con il minimo scarto (1–0 Vendramin A.). 
Gli Avvocati, reduci da una mattinata ad un convegno di categoria, non riescono a tenere il passo del Campagna e cedono di misura tra le mura amiche (2–3, Coan, Tirelli; Benincà, Pppavani M. 2). La settimana scorsa era stata la squadra dell’Aviano Draghi a subire la sconfitta più pesante; sabato invece il Civico126 subisce la grandinata di reti in quel di Cordignano: l’incontro finisce 9 – 3 per i padroni di casa del Tecnoncad: questi i marcatori, Gava M. 3, Pipitone, Francescon, autorete, Da Dalt, Zanette, sull'altro fronte segnano Di giulio, Milo, Chinteni. 
Nei due posticipi due vittorie in trasferta con a segno solo le squadre ospiti: a Porcia la fa da padrone il Fontanafredda con un perentorio 0–4 (Tajariol, Bulai 2, Rezzin). Il Borc invece quasi esagera con l’Aviano Draghi, che viene “rullata” da ben 7 reti (Ortolan S. 3, Toffoli E. 2, Bravin E., Cosmo A.): forse aver disputato la stagione scorsa sul campo sintetico del Don Bosco ha fatto pendere la bilancia per gli ospiti? 
La classifica rimane sgranata con tutte le squadre in fila quasi indiana con le sole matricole ferme ancora a quota zero. (imnela)

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12099 secondi